La Camera Melograno è molto più di un semplice luogo di soggiorno: è un’esperienza sensoriale che intreccia storia, simbolismo e bellezza.
Offre un comodo letto matrimoniale e due confortevoli letti singoli. Ha la tv satellitare e l’aria condizionata indipendente; vanta inoltre la doppia esposizione panoramica e accesso privato al giardino . È dotata di un bagno interno con box doccia. All’occorrenza, può essere comunicante con la camera Rosa.
Ogni dettaglio è pensato per avvolgere gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata. I colori predominanti, il rosso intenso e il verde brillante del frutto, creano un ambiente armonioso, mentre i tessuti pregiati e gli arredi richiamano la tradizione artistica locale. Le decorazioni evocano l’antica cultura di Locri, riportando alla memoria i celebri pinakes, e contribuiscono a rendere lo spazio accogliente e suggestivo, in un perfetto equilibrio tra passato e presente.
L’attenzione ai dettagli, ispirati alla natura e alla tradizione calabrese, aggiunge un tocco di autenticità, mentre la vista incantevole sul paesaggio circostante regala momenti di pura meraviglia.
Chi sceglie di soggiornare nella Camera Melograno si lascia avvolgere dal fascino di una storia millenaria, in un luogo dove il tempo sembra sospeso tra mito e realtà.
